Comune di Forino: distribuzione card di attestazione vaccino anticovid-19

09 Maggio 2021
Comune di Forino: distribuzione card di attestazione vaccino anticovid-19

Si comunica alla Cittadinanza che, nella giornata di ieri, la Direzione Generale dell'Asl di Avellino ha consegnato al Sindaco di Forino, dott. Antonio Olivieri, le prime 129 card di attestazione vaccino anticovid-19 riguardanti i cittadini, residenti nel Comune, che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino.

Già si è al lavoro per pianificare e programmare la distribuzione di queste card.

Verificato che si tratta di cittadini over80, al fine di evitare che questi si debbano recare in Comune per il ritiro, come Amministrazione Comunale, abbiamo deciso che la consegna avverrà presso il proprio domicilio attraverso i volontari del Servizio Civile del Comune, già da domani, lunedì 12 maggio c.a..

L'Asl di Avellino, nel frattempo, tramite un sms, avviserà che la propria card è stata consegnata al Comune.

Sempre al fianco dei nostri cittadini. Per Forino.

dr. Antonio Olivieri