Scuola Primaria Vespucci/Padiglione: effettuato in mattinata l'intervento straordinario di sanificazione ed igienizzazione

07 Maggio 2021

Si porta a conoscenza della Cittadinanza, che questa mattina, venerdì 7 maggio c.a., si è provveduto ad effettuare l’intervento di sanificazione ed igienizzazione straordinario della Scuola Primaria Vespucci/Padiglione così come previsto e predisposto dall’Ordinanza Sindacale n. 26/2021 a seguito della positività al Covid-19 riscontrata ad un’alunna del plesso scolastico.

Per domani, sabato 8 maggio c.a., le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza per tutti gli alunni dei plessi scolastici del territorio comunale, tranne che per la classe frequentata dall’alunna positiva che seguiranno le lezioni in DAD.

Si allegano foto dell’intervento.