Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 17-18 aprile

18 Aprile 2021
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 17-18 aprile

Cari Concittadini,
dal bollettino che riepiloga la situazione epidemiologica del Comune di Forino negli ultimi due giorni risultano accertate ufficialmente 4 nuove positività. Immediatamente il Dipartimento di Prevenzione dell'Asl di Avellino ha avviato tutte le procedure del caso, tracciando immediatamente i contatti stretti e diretti dei nuovi positivi.

Due, invece, sono i nostri Concittadini che hanno sconfitto il virus, portando così il numero totale delle attuali positività a 45.

Da domani, come già comunicato, la Regione Campania passerà in zona arancione, comportando così meno limitazioni e restrizioni.

Invito tutti a comportamenti responsabili e prudenti per evitare nuovamente che i numeri del contagio risalgano. Mi raccomando, quindi, vivamente di non disperdere con l'irresponsabilità tutti i sacrifici, che tutti insieme abbiamo fatto fino ad oggi. Prestiamo sempre massima attenzione e prudenza.

dr. Antonio Olivieri