Comune di Forino: sportello vaccinazioni, al via oggi il supporto alla prenotazione per gli over 60 anni

12 Aprile 2021

In vista dell'apertura della campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata agli ultra sessantenni, continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale che, al fine di venire incontro alle esigenze della popolazione, ha predisposto uno sportello per l’assistenza alla prenotazione necessaria per l’adesione alla campagna vaccinale anche per questa fascia di età.

Quanti sono interessati e impossibilitati a farlo da soli possono rivolgersi agli Uffici del Comune di Forino muniti di tessera sanitaria.

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Per quanti, invece, vogliono aderire autonomamente di seguito il link dove effettuare la prenotazione