Regione Campania: al via oggi le domande per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti campani delle scuole secondarie di secondo grado

08/04/2021

Piattaforma attiva dalle ore 10:00 di questa mattina

Si ricorda alla Cittadinanza che è stato pubblicato il bando #IOSTUDIO anno scolastico 2020/2021 per l'erogazione di borse di studio in favore degli studenti campani delle scuole secondarie di secondo grado.

Potranno presentare la domanda gli studenti appartenenti a nuclei familiari con un ISEE inferiore a euro 15.750 (tetto indicato dal Ministero della Pubblica Istruzione).

Le modalità di registrazione e presentazione delle domande sono consultabili cliccando il seguente link:

La piattaforma per la presentazione delle domande è attiva dalle ore 10.00 di oggi 8 Aprile 2021 fino alle ore 22.00 del giorno 23 Aprile 2021 e sarà accessibile durante tutto il periodo del bando dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente tramite la piattaforma della Regione Campania.