AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL TUEL, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE AREA TECNICA

Data di pubblicazione:
19 Marzo 2021
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL TUEL, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE AREA TECNICA

Il Responsabile del Personale in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.36 del 9/03/2021

RENDE NOTO CHE

è indetta una procedura di selezione comparativa per n. 1 posto categoria D - posizione economica D1 CCNL del comparto Regioni e Autonomie Locali, profilo professionale "Istruttore Direttivo Tecnico – Responsabile Area Tecnica” da assumere con contratto a tempo pieno e determinato per anni due.

La durata dell’incarico è prevista per anni due, espressamente prorogabile, laddove ve ne sia la possibilità e compatibilmente con i limiti di spesa imposti dalla normativa vigente, e comunque nell’ambito della durata del mandato del Sindaco, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs 267/2000.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro di diritto privato con un orario settimanale di 36 (trentasei) ore.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati, dovranno pervenire al Comune di Forino - Ufficio del Sindaco – esclusivamente a mezzo PEC inviata alla casella protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine perentorio del 2 APRILE 2021 alle ore 12,00. Nell’oggetto del messaggio PEC dovrà essere indicato a pena di esclusione “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SELEZIONE COMPARATIVA 110 TUEL AREA TECNICA FORINO cognome e nome candidato”.  

In allegato l’avviso integrale.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Febbraio 2023