Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 17 marzo

17 Marzo 2021
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 17 marzo

Cari Concittadini,
dal bollettino di oggi del Comune di Forino è emersa una sola nuova positività al Covid-19. È in corso, per la nostra concittadina risultata positiva, l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti avuti negli ultimi dieci giorni.

Le guarigioni ufficiali sono invece 4.

Esorto la Cittadinanza ad un maggiore senso di responsabilità. Rifaccio presente come sia fondamentale riportare nelle indagini epidemiologiche rivolte ai soggetti risultati positivi, espletate dall'Asl, tutti i reali contatti avuti, contatti che hanno l'obbligo all'isolamento per 10 giorni al cui termine deve seguire l'esito negativo del tampone per interrompere la quarantena. A tutela della salute nostra e dei nostri cari, invito, di vero cuore, a essere onesti in primis con se stessi e poi con gli altri.
È indispensabile senso civico e correttezza.
Esorto, quindi, nuovamente, a rispettare le regole, le limitazioni imposte ed uscire di casa per le necessità più strette.

dr. Antonio Olivieri