CONSORZIO SOCIALE A02: PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER OPERATORI SOCIALI PROFESSIONALI

...

24/02/2021

Si informa la Cittadinanza e quanti sono interessati che nell’ambito dei servizi sociali di pertinenza del Consorzio per il Welfare Integrato dell’Ambito A02 è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 7 unità lavorative, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per diversi profili professionali dell’area socio-assistenziale.

Il concorso prevede il reclutamento delle seguenti unità, tutte di categoria D, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con l’orario di lavoro di seguito rispettivamente indicato:

nr    profilo professionale        orario settimanale

1       Sociologo                         h 36

1       Sociologo                         h 25

1       Psicologo                         h 27

2       Assistenti sociali             h 36

1       Assistente sociale           h 24

1       Assistente sociale           h 27

Ferma l’unicità del bando, per ognuno dei tre profili professionali a concorso sarà svolta una distinta procedura.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato, indirizzata “Al Consorzio per il welfare integrato Ambito A02 presso l’Ufficio di Piano – Via Traversa n. 131/BIS – 83013 Mercogliano (AV)”, può essere prodotta mediante:

  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ufficio di piano, allocato presso il Centro Polifunzionale Virgilio Barbieri, Via Traversa n. 131/BIS 83013 Mercogliano (AV);
  • raccomandata postale con avviso di ricevimento;
  • invio dalla propria casella PEC all’indirizzo udp.ambitoa02@pec.it.

La domanda di ammissione, ancorché prodotta a mezzo del servizio postale, deve comunque pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª serie speciale, restando a tal fine irrilevante la data di spedizione.

L’ammissione al concorso è subordinata al pagamento dei diritti di istruttoria per il complessivo importo di 20,00 euro.

Il relativo versamento deve essere effettato mediante bonifico a favore del “Consorzio per il Welfare Integrato dell'Ambito A02 c/o Banca di Credito Popolare di Torre del Greco agenzia di Avellino” alle coordinate IBAN IT 46 U 05142 15100 T21420000717, indicando come causale “Tassa concorso servizi sociali”.

In allegato l’integrale bando di concorso ed il modello di domanda.