Alto Calore: ultimazione lavori di riparazione su condotta adduttrice in territorio di Cassano.
Fuori servizio idrico del 12 settembre 2025 al fine di favorire il recupero delle scorte e garantire il ripristino dell’erogazione idrica.
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che il guasto a Cassano è stato riparato e sono iniziate le manovre di riapertura e riempimento delle condotte.
Ove tecnicamente consentito, il servizio idrico sarà gradualmente ripristinato.
Alle ore 22:00 di oggi, 12 settembre 2025, si provvederà alla chiusura dei serbatoi al fine di favorire il recupero delle scorte e garantire il regolare servizio a partire dalle ore 6:00 di domani, 13 settembre 2025.
Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura e apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici; per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell’erogazione idrica dipenderanno dai tempi necessari al riempimento delle condotte di servizio. Si precisa, tuttavia, che a causa della grave carenza idrica l’erogazione potrebbe interrompersi prima dell’orario previsto.
Alto Calore Servizi S.p.A. provvederà ad avvisare gli Utenti attraverso il sito web aziendale www.altocalore.it e i canali social.
Per casi di improrogabile ed effettiva necessità è possibile contattare il Numero Verde 800 954 430.