Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dal 2 al 5 febbraio

05 Febbraio 2021
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dal 2 al 5 febbraio

Cari Concittadini,
come potete constatare dal bollettino di oggi del Comune di Forino che riepiloga la situazione epidemiologica da Covid-19 dal 2 febbraio al 5 febbraio c.a., sono quattro le nuove positività riscontrate. Tre dei quattro casi positivi sono contatti familiari di precedenti positivi e risultano in isolamento domiciliare già da oltre dieci giorni. Il quarto, al seguito della positività accertata, è stato ospedalizzato presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino. Tutti, comunque, non presentano particolare sintomatologia.

Tre, invece, le nuove guarigioni ufficialmente comunicate dall'Asl che portano il numero degli attuali positivi a 35.

La situazione generale resta, quindi, stabile.

Raccomando, nuovamente e fortemente, l’adozione di comportamenti rispettosi delle indicazioni impartite volti a contenere il virus.

dr. Antonio Olivieri