Dal 15 luglio al 12 settembre 2025 sono aperte le iscrizioni e riconferme per il servizio di refezione scolastica, destinato agli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Forino, appartenenti all’I.C. “Serino – Forino – Santa Lucia di Serino”.
L’Amministrazione Comunale ha già attivato nei giorni scorsi le istanze per i voucher “Buoni Libro” e, con l’apertura ora delle domande per il servizio mensa, conferma la volontà di far partire celermente e con efficienza tutti i servizi legati alla Pubblica Istruzione, a beneficio di studenti e famiglie.
Novità di quest’anno: l’iscrizione avviene esclusivamente in modalità digitale.
Tutti gli utenti, anche quelli già iscritti in anni precedenti, devono inoltrare domanda attraverso la piattaforma Telemoney al link:
https://www.telemoney.cloud/comune-forino
L’accesso è possibile solo tramite SPID o CIE del genitore o tutore.
In caso di rinnovo, è necessario che la richiesta venga presentata dallo stesso genitore/tutore già registrato sulla piattaforma.
All’iscrizione va allegato solo il certificato medico in caso di allergie o intolleranze alimentari.
Per chi avesse difficoltà con la procedura online, è disponibile supporto tecnico presso l’URP del Comune di Forino, piano terra di Palazzo Caracciolo (Via Roma, Villa Comunale 1), durante gli orari di apertura al pubblico.
Tariffe confermate:
- € 4,15 a pasto per il primo e secondo figlio
- Gratuito dal terzo figlio in poi
Il pagamento può avvenire tramite PagoPA o bollettino postale (CCP n. 1027615366 – intestato a: Comune di Forino Servizio Tesoreria).
La ricevuta va inviata a serviziscolastici@comune.forino.av.it o consegnata all’URP.
Il credito è necessario per l’accesso al servizio: in caso di esaurimento, non sarà erogato il pasto.
Per assistenza tecnica:
- Tel: 0825 1806043 (lun–ven, 9:00–13:00 / 16:00–19:00)
- Email: assistenza@telemoney.cloud
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico – Tel. 0825/464276
Email: serviziscolastici@comune.forino.av.it
In allegato l'Avviso Pubblico.