Comune di Forino: avviso pubblico per l’assegnazione di suoli cimiteriali per l’edificazione di cappelle gentilizie private

26/01/2021

Secondo avviso, domande entro il 10 febbraio 2021

Dopo il primo avviso prot. 5038 del 20.10.2020 per l’assegnazione dei suoli cimiteriali per l’edificazione di cappelle gentilizie nell’ambito del cimitero comunale, con determinazione n. 1 del 7.01.2021 è stato approvato un nuovo avviso per procedere ad un'ulteriore concessione di suoli e per consentire la partecipazione anche ai non residenti di Forino purché abbiano origini, parentela o legami con il territorio di Forino (fino ad un massimo di 10 lotti).

Per partecipare al bando gli interessati dovranno far pervenire, tramite consegna a mano, in busta chiusa, all’ufficio protocollo del Comune di Forino, la documentazione indicata nell’allegato avviso indirizzata al Comune di Forino entro le ore 12:00 del giorno 10.02.2021. Le domande pervenute successivamente al suddetto termine saranno prese in considerazione qualora vi siano ulteriori disponibilità di suoli.

Sul plico contenente i documenti da inviare deve risultare la seguente dicitura:

Richiesta per l’assegnazione di un lotto per l’edificazione di cappelle private nell’ambito del cimitero comunale.”

Il prezzo della concessione per ogni lotto di mq 14,70 è fissato in euro 7.137,13.

In allegato l'avviso d'asta e il modulo di domanda da compilare.