Comune di Forino: accolti i 5 progetti presentati di Servizio Civile Universale, 28 saranno in totale i volontari impiegati

Termine ultimo per la presentazione della domanda lunedì 8 febbraio ore 14 (proroga scadenza lunedì 15 febbraio ore 14)

23 Dicembre 2020

Ci apprestiamo a chiudere un anno sicuramente complicato ma lo chiudiamo con un'altra bella notizia a livello amministrativo che ci inorgoglisce e dimostra come impegno e attenzione portino i risultati sperati e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Pubblicato il bando del Servizio Civile Universale: il Comune di Forino è presente con 5 progetti approvati e ben 28 volontari da impiegare.

Il Servizio Civile a Forino l'abbiamo ripreso e riportato ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la comunità forinese. Lo dimostra il progetto appena conclusosi che, a seguito di rimodulazione per l'emergenza sanitaria in corso, è stato fondamentale per la gestione della pandemia.

Invito gli aspiranti volontari che vogliono partecipare alle selezioni del nuovo bando a leggere con attenzione le schede di sintesi dei vari progetti e scegliere il progetto in base anche alle proprie attitudini.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è lunedì 8 febbraio ore 14.

Sul sito istituzionale del Comune, nell'apposita sezione, troverete le informazioni principali, il bando e le schede di sintesi dei progetti.

AGGIORNAMENTO - PROROGATA LA SCADENZA  A LUNEDI 15 FEBBRAIO ORE 14.