Comune di Forino: al via le iniziative "Forino, la Magia del Natale" con il contest "Scatti di Natale"

15 Dicembre 2020

A volte basta un albero addobbato, un presepe illuminato, una decorazione natalizia, uno scorcio per riaccendere la Magia del Natale.

Da questi simboli di speranza è nata l’idea “Scatti di Natale”, contest rientrante nelle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale di Forino nell’ambito del cartellone Forino, la Magia del Natale ed organizzato con l’instancabile supporto dei volontari del Servizio Civile del Comune di Forino.

Per partecipare al contest basta scattare una foto al tuo Ambiente Natalizio: puoi scegliere tutto quello che vuoi, purché rappresenti casa tua, o facciano parte della stessa (presepe, albero di Natale, addobbi esterni od interni, luci...).

Dai un nome alla tua foto e inviala, come messaggio privato, alla pagina facebook “Servizio Civile Forino”, foto che verrà caricata nell’album appositamente creato.

La foto che riceverà più “facebook reactions” sarà premiata con un bel cesto natalizio.

Le foto saranno caricate giornalmente e varranno solo le reactions sulla foto/post originale. Il contest termina mercoledì 30 dicembre alle ore 22:00.  Il contest è aperto ai cittadini di Forino e saranno considerate, SOLO ed UNICAMENTE le foto pubblicate sul predisposto album facebook. Chiunque può lasciare reactions, anche a più foto, il tipo di reactions è indifferente ai fini del voto.

Il vincitore sarà proclamato alla Vigilia di Capodanno e nello stesso giorno riceverà il cesto natalizio vinto.

Che la notte di Natale brilli per tutti di luce, di grazia e di amore, con la speranza che possiate passare un Natale sereno ed un proficuo anno nuovo!

Locandina.jpeg
(332.31 KB)