Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dall’8 all’11 dicembre

11 Dicembre 2020
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino dall’8 all’11 dicembre

Cari concittadini,
come potete constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da Covid-19 del nostro Comune degli ultimi 4 giorni, due nuove positività sono state riscontrate. I nostri due concittadini risultati positivi stanno bene e non presentano particolari sintomi. Subito per loro e per i loro contatti stretti sono scattati gli isolamenti domiciliari obbligatori come previsto per questi casi.

Ben otto, invece, le nuove guarigioni ufficialmente comunicate dall'Asl che fanno finalmente scendere consistentemente il numero degli attuali positivi a 24.

La situazione generale resta, quindi, in miglioramento. Persiste la diffusione locale del virus ma con numero assolutamente sotto controllo di nuovi contagi.

Raccomando, nuovamente e fortemente, anche in vista delle prossime festività natalizie, l’adozione di comportamenti strettamente rispettosi delle indicazioni impartite volti a contenere il dilagare dell’epidemia. Continuiamo così.

dr. Antonio OLIVIERI