Comune di Forino: attivato il supporto alla compilazione della domanda per i buoni spesa

10 Dicembre 2020

Si avvisa la cittadinanza che da oggi 10 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e inoltre il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Forino, nel rispetto della normativa vigente sulla distanza interpersonale e con i dovuti dispositivi di protezione, sarà predisposto un supporto per quanti hanno necessità di aiuto e/o informazioni per la compilazione della domanda inerente i buoni spesa.

Per quanti invece la compilano da casa si chiede di compilare attentamente e correttamente il modulo predisposto in tutte le sue parti, di barrare tutte le caselle richieste che consentono la partecipazione, di apporre la propria firma autografa in calce al modello e di allegare un documento di riconoscimento del dichiarante, pena l'esclusione.

Per info sulla corretta compilazione della domanda restano comunque sempre a disposizione i competenti uffici comunali telefonando al 0825761228.
Si ricorda, infine, che il termine ultimo per la presentazione è giovedì 17 dicembre c.a..