Il Responsabile dell’Area Ambiente e Territorio e SUAP
RENDE NOTO
che è indetta una pubblica selezione al fine di assegnare in concessione, per la durata di dieci anni:
a) numero 8 posteggi nel mercato settimanale del giorno venerdì sito in Via De Leone e Via Mazzei, con orario di vendita dalle ore 7:00 alle ore 14:00, riservati ad operatori del settore alimentare;
b) numero 21 posteggi nel mercato settimanale del giorno venerdì, sito in Via Mazzei, con orario di vendita dalle ore 7:00 alle ore 14:00, riservati ad operatori del settore non alimentare;
c) numero 2 posteggi nel mercato settimanale del giorno venerdì, sito in Via Mazzei, con orario di vendita dalle ore 7:00 alle ore 14:00, riservati ai soggetti portatori di handicap;
d) numero 2 posteggi nel mercato settimanale del giorno venerdì, sito in Via Mazzei, con orario di vendita dalle ore 7:00 alle ore 14:00, riservati agli imprenditori agricoli per la vendita delle produzioni, provenienti in misura prevalente dalle rispettive aziende, così come disciplinato dall'art. 4 del D.Lgs. 228/2001, anche con riferimento alla stagionalità delle medesime, e ai coltivatori diretti.
La domanda, redatta in bollo, utilizzando il modello allegato al presente bando e disponibile sul sito del Comune di Forino (AV), completa delle dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, deve essere inviata al Comune di Forino (AV), Via Roma-Villa Comunale 1, 83020 Forino (AV), tramite posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.forino.av.it, entro il 21° giorno decorrente dalla data di pubblicazione sul BURC del presente bando (04.11.2024).
In allegato l’integrale bando e il modello di domanda.