Cimitero Comunale, prenotazioni lampade votive occasionali

Data:

24 ottobre 2024

Descrizione

Si avvisa la Cittadinanza che in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti da giovedì 24 ottobre c.a. sarà possibile prenotare le lampade votive occasionali per i cari Defunti.

Il prezzo per ogni lampada è stato determinato in 1,00 euro per entrambi i giorni di accensione

Al fine di offrire un servizio il più efficiente possibile, la ditta appaltatrice invita a prenotare entro mercoledì 30 ottobre c.a..

La prenotazione delle lampade sarà possibile effettuarla tutti i giorni con orario continuato dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Comune di Forino o recarsi direttamente presso gli operatori presenti al Cimitero Comunale.

Area Ambiente e Territorio

Via Roma, 1, 83020 Forino AV, Italia