Comune di Forino: IV edizione dell'iniziativa "Il Mese Ecologico"

L’Amministrazione Comunale di Forino ha deciso di organizzare, con il supporto degli operatori volontari del Servizio Civile e dei tirocinanti del Programma GOL, la IV edizione dell’iniziativa “Il mese ecologico".

Data:

18 ottobre 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Forino, con Delibera di Giunta Comunale n. 148 del 13.09.2024, ha deciso di organizzare, con il supporto degli operatori volontari del Servizio Civile e dei tirocinanti del Programma GOL, la IV edizione dell’iniziativa “Il mese ecologico” da dedicare alla sensibilizzazione della tutela dell'ambiente, al rispetto del territorio e al corretto smaltimento dei rifiuti.

Saranno messe in campo diverse iniziative tutte col fine di porre al centro delle nostre vite il rispetto per la natura.

Dal recupero di rifiuti abbandonati in strade, aree verdi e lungo i margini di strade montane, alle attività che vedranno i bambini impegnati nella realizzazione di lavoretti con materiale di riciclo.

Per renderci e rendere i più piccoli consapevoli di come solo se siamo amici della Natura lei potrà essere nostra amica.

Area Amministrativa

Via Roma, 1, 83020 Forino AV, Italia