Piantala, iniziativa per la sensibilizzazione alla tutela ambientale

L'iniziativa "Piantala" della Fondazione Rachelina Ambrosini nasce per promuovere e sensibilizzare cittadini, istituzioni e associazioni sulla tutela dell'ambiente, attraverso la piantumazione di alberi.

Data:

08 ottobre 2024

Descrizione

L'iniziativa "Piantala" della Fondazione Rachelina Ambrosini nasce per promuovere e sensibilizzare cittadini, istituzioni e associazioni sulla tutela dell'ambiente, attraverso la piantumazione di alberi.

Come ogni anno l'associazione Amdos Forino, aderisce al progetto, piantando  un albero sul proprio territorio. Quest'anno in collaborazione con  l'Amministrazione Comunale di Forino, l'iniziativa si svolgerà martedì 8 ottobre alle ore 17:00. L'albero sarà piantumato nella Villa Comunale di Petruro.

La Cittadinanza è invitata a partecipare, soprattutto i bambini.

Via Roma, 1, 83020 Forino AV, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it