Comune di Forino: Mozione per la fine delle ostilità in Palestina

Il Consiglio Comunale del Comune di Forino, con Deliberazione n. 31 del 16 settembre 2024, ha approvato una “Mozione per la fine delle ostilità in Palestina” auspicando un “cessate il fuoco” immediato.

Data:

24 settembre 2024

Descrizione

Il Consiglio Comunale del Comune di Forino, con Deliberazione n. 31 del 16 settembre 2024, ha approvato una “Mozione per la fine delle ostilità in Palestina” auspicando un “cessate il fuoco” immediato e una riconciliazione tra i popoli israeliano e palestinese per fermare il crudele assassinio di ulteriori vite umane.

La Mozione, proposta dal Consigliere Fruncillo, è stata approvata e sostenuta all’unanimità da tutti i gruppi consiliari presenti.

In allegato il testo della Mozione e copia della menzionata Deliberazione del Consiglio Comunale.

Via Roma, 1, 83020 Forino AV, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it