Il Comune di Forino sostiene la decima edizione della camminata rosa

In occasione della X Camminata Rosa per la prevenzione del tumore del seno l’Amministrazione Comunale di Forino ha aderito anche alla richiesta di illuminare di colore rosa un monumento rappresentativo del Comune di Forino.

Data:

08 settembre 2024

Descrizione

In occasione della X Camminata Rosa per la prevenzione del tumore del seno, che è prevista per oggi 8 settembre 2024, con partenza da Mercogliano viale San Modestino, arrivo ad Avellino a Rione Mazzini organizzata dal Dott. Carlo lannace, in collaborazione alle Associazioni AMDOS E AMOS del territorio, l’Amministrazione Comunale di Forino ha aderito anche alla richiesta di illuminare di colore rosa un monumento rappresentativo del Comune di Forino, la sede Comunale di Palazzo Caracciolo.

Via Roma, 1, 83020 Forino AV, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it