Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 18 novembre

18 Novembre 2020
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 18 novembre

Cari concittadini,

come avete potuto constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da Covid-19 del nostro Comune, un'altra positività si è ufficialmente riscontrata.

Accertata da un laboratorio privato accreditato dalla Regione Campania è scaturita da un contatto familiare positivo. Il nostro concittadino già era, quindi, in isolamento e non presenta particolari sintomi.

Salgono, quindi, a 44 gli attuali positivi al Covid presenti sul nostro territorio comunale.

L'intera comunità forinese è sempre vicina a tutti i positivi e ai loro familiari e rinnova gli auguri di una pronta e veloce guarigione a quanti stanno vivendo questo delicato momento.

Continuiamo a tenere comportamenti prudenti e responsabili. Tutti insieme stiamo dimostrando senso civico e rispetto verso se stessi e gli altri.

dr. Antonio OLIVIERI