Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 15 novembre

15 Novembre 2020
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 15 novembre

Cari concittadini,
come riporta il bollettino di oggi dell'Asl di Avellino è stata riscontrata sul territorio comunale la presenza di altre 4 positività al Covid-19. Immediatamente vorrei rassicurarVi in quanto tutte e quattro le positività si riferiscono a familiari in quarantena di "nostri" positivi. Dato che evidenzia, ancor di più, come sia facile contagiarsi nel contesto familiare nonostante si mettano in atto le massime attenzioni possibili.

Nel frattempo è giunta la notizia della guarigione ufficiale di un nostro giovane concittadino. Altre positività, invece, si stanno purtroppo protraendo abbondantemente oltre le 3/4 settimane. A questi concittadini oggi rivolgo il mio pensiero in quanto realmente comprendo il loro stato d'animo.

Tra nuove positività e guarigione salgono, quindi, a 48 i casi di positività sul territorio comunale.

Si invita nuovamente la Cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio e a rispettare le disposizioni impartite. Tutti insieme ne usciremo.

dr. Antonio Olivieri