Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 12 novembre

Data:
12 Novembre 2020

Cari Concittadini,

per la prima volta in questa seconda ondata Covid i guariti di giornata sono superiori ai contagiati.

Dal report dell’Asl di Avellino è, infatti, emerso che ben 5 concittadini sono ufficialmente guariti a seguito del tampone naso-faringeo a cui si sono sottoposti. A questi si aggiunge un ulteriore tampone di un nostro concittadino che ha riportato esito non valido, quindi da ripete, e che, a breve, si dovrebbe aggiungere alla lista dei negativizzati. I positivi di giornata sono, invece, 3 tutti asintomatici o con sintomatologia lieve.

Tra guariti e nuovi positivi scende, quindi, il numero degli attuali positivi che si attesta a 42.

A nome della comunità, voglio sempre esprimere vicinanza alle famiglie dei cittadini positivi. Non abbassiamo la guardia. Vi terrò costantemente aggiornati.

dr. Antonio OLIVIERI

Giovedi 18 Marzo 2021