Comune di Forino: dato l’ok al Preliminare del Piano Urbanistico Comunale

Questo passaggio rappresenta una fase cruciale nella pianificazione territoriale e urbanistica del comune, in quanto il PUC stabilisce le linee guida per lo sviluppo e la gestione del territorio comunale per i prossimi anni.

Data:

07 luglio 2020

Descrizione

Con Delibera di Giunta Comunale n. 63 del 03.07.2020 si è preso atto del Preliminare di Piano Urbanistico Comunale e del rapporto preliminare ambientale acquisito al n. 2328 del protocollo comunale del 14/5/2020, redatto dal Responsabile dell’UTC arch. Francesco Grasso con il supporto tecnico-scientifico Università degli Studi di Salerno Dipartimento di Ingegneria Civile nella persona del Responsabile Scientifico Prof. Ing. Roberto Gerundo, composto dagli elaborati allegati.

Il sito ufficiale del Puc

www.pucforino.it