Trasporto scolastico: al via le domande per gli alunni delle scuole dell'infanzia

Data:

27 ottobre 2022

Immagine principale

Descrizione

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 106 del 21.10.2022, l’Amministrazione Comunale rende noto che i genitori interessati ad ottenere il servizio di trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2022-2023, nei limiti dei posti ancora disponibili, per i figli iscritti alle Scuole dell’Infanzia presenti sul territorio comunale dovranno presentare istanza entro mercoledì 9 novembre c.a., al Protocollo Generale del Comune, servendosi dell’apposito modulo, che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere consegnato presso lo stesso Ufficio.
All’istanza dovranno essere allegati:
- n.1 foto formato tessera dell’alunno;
- fotocopia del documento d’identità del genitore richiedente;
- fotocopia dell’ISEE in corso di validità.
Nel caso in cui le istanze siano superiori ai posti disponibili, è stato disposto che venga data precedenza gli utenti che abbiano fratelli e/o sorelle già iscritti al servizio di trasporto scolastico.
Inoltre è stato stabilito che, per non creare disservizi e per consentire gli orari attuali di ingresso ed uscita dalla scuola, non potranno comunque essere modificati gli attuali percorsi, le fermate ed i punti di raccolta degli utenti.

Si specifica che il pagamento del contributo mensile ammonta a 35,00 € tariffa mensile ordinaria, 30,00 € con ISEE in corso di validità uguale od inferiore a 8.000,00 euro, 25,00 € con ISEE in corso di validità pari od inferiore a 5.000,00 euro per ogni figlio iscritto al servizio e deve essere puntualmente effettuato pena la sospensione del servizio.

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024