Si comunica che è stato pubblicato l'avviso per l'aggiornamento dell'elenco di avvocati patrocinatori del Comune ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale.
Pertanto, si invitano i professionisti e le professioniste iscitti/e all'Albo degli Avvocati da almeno due anni, che abbiano interesse, a presentare domanda di iscrizione nel suddetto elenco avente validità annuale dalla data della sua approvazione e che sarà oggetto di periodico aggiornamento. I professionisti già iscritti, invece, dovranno presentare istanza di conferma dell'iscrizione.
Termine e modalità di presentazione delle domande
- I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC, con invio all'indirizzo PEC dei Comune di Forino protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine del 10 MARZO 2022.
- L'oggetto del messaggio PEC (pena l'esclusione) dovrà riportare la dicitura "DOMANDA DI ISCRIZIONE (o CONFERMA DI ISCRIZIONE) ELENCO AVVOCATI DEL COMUNE DI FORINO".
- L'istanza e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale; in alternativa, è possibile procedere alla scansione dei documenti sottoscritti con firma autografa allegando copia di un documento di identità.
- Nell'istanza dovrà essere indicato, pena l'esclusione, la Sezione di interesse e di specializzazione (non più di due):
A) CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO
B) CONTENZIOSO CIVILE
C) CONTENZIOSO LAVORO
D) CONTENZIOSO PENALE
E) CONTENZIOSO TRIBUTARIO
- Alla richiesta di iscrizione o di conferma dell'iscrizione nell'Elenco dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Dichiarazione del possesso dei requisiti (di cui all'art. 3 del Regolamento per il conferimento degli incarichi legali approvato con Delibera di G.C. n. 57 del 21/04/2017, consultabile tramite il seguente link: http://trasparenza.bussolapa.it/d701/trasparenza.aspx?idmenu=25 )
- Curriculum vitae datato e sottoscritto per attestazione di veridicità
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
- L'istanza dovrà recare l'espressa indicazione:
- di aver preso visione del Regolamento approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 57 del 21/04/2017;
- di essere consapevole che l'inserimento nell'elenco non comporta alcun obbligo per il Comune di Forino di conferimento incarichi;
- di autorizzare l'Ente al trattamento di dati personali e delle informazioni inserite nel CV ai sensi del D.lgs 30/06/2003 n. 196 e del GDPR nell'ambito dei procedimenti per i quali viene resa la dichiarazione.
Per i requisiti di partecipazione, ci si rifà a quanto indicato all'art. 3 del Regolamento per il conferimento degli incarichi legali approvato con Delibera di G.C. n. 57 del 21/04/2017, consultabile tramite il seguente link: http://trasparenza.bussolapa.it/d701/trasparenza.aspx?idmenu=25
In allegato, l'avviso