Comune di Forino: aggiornamento elenco avvocati per l'affidamento di incarichi legali

Avviso per l'aggiornamento dell'elenco di avvocati patrocinatori del Comune ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale

Data:

07 febbraio 2022

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso per l'aggiornamento dell'elenco di avvocati patrocinatori del Comune ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale. 

Pertanto, si invitano i professionisti e le professioniste iscitti/e all'Albo degli Avvocati da almeno due anni, che abbiano interesse, a presentare domanda di iscrizione nel suddetto elenco avente validità annuale dalla data della sua approvazione e che sarà oggetto di periodico aggiornamento. I professionisti già iscritti, invece, dovranno presentare istanza di conferma dell'iscrizione.

Termine e modalità di presentazione delle domande

  • I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC, con invio all'indirizzo PEC dei Comune di Forino protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine del 10 MARZO 2022.
  • L'oggetto del messaggio PEC (pena l'esclusione) dovrà riportare la dicitura "DOMANDA DI ISCRIZIONE (o CONFERMA DI ISCRIZIONE) ELENCO AVVOCATI DEL COMUNE DI FORINO".
  • L'istanza e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale; in alternativa, è possibile procedere alla scansione dei documenti sottoscritti con firma autografa allegando copia di un documento di identità.
  • Nell'istanza dovrà essere indicato, pena l'esclusione, la Sezione di interesse e di specializzazione (non più di due): 

A) CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO

B) CONTENZIOSO CIVILE

C) CONTENZIOSO LAVORO

D) CONTENZIOSO PENALE

E) CONTENZIOSO TRIBUTARIO

  • Alla richiesta di iscrizione o di conferma dell'iscrizione nell'Elenco dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  1. Dichiarazione del possesso dei requisiti (di cui all'art. 3 del Regolamento per il conferimento degli incarichi legali approvato con Delibera di G.C. n. 57 del 21/04/2017, consultabile tramite il seguente link: http://trasparenza.bussolapa.it/d701/trasparenza.aspx?idmenu=25 )
  2. Curriculum vitae datato e sottoscritto per attestazione di veridicità
  3. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • L'istanza dovrà recare l'espressa indicazione:

- di aver preso visione del Regolamento approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 57 del 21/04/2017;

- di essere consapevole che l'inserimento nell'elenco non comporta alcun obbligo per il Comune di Forino di conferimento incarichi;

- di autorizzare l'Ente al trattamento di dati personali e delle informazioni inserite nel CV ai sensi del D.lgs 30/06/2003 n. 196 e del GDPR nell'ambito dei procedimenti per i quali viene resa la dichiarazione.

Per i requisiti di partecipazione, ci si rifà a quanto indicato all'art. 3 del Regolamento per il conferimento degli incarichi legali approvato con Delibera di G.C. n. 57 del 21/04/2017, consultabile tramite il seguente link: http://trasparenza.bussolapa.it/d701/trasparenza.aspx?idmenu=25

 

In allegato, l'avviso

 

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024