Cari concittadini,
ancora due positività riscontriamo oggi nel consueto bollettino riguardante l'andamento epidemiologico da COVID-19. Continua il tracciamento per i contatti avuti, sperando così di arginare il più possibile il contagio.
Ad oggi, gli attuali positivi sono 24.
Stiamo monitorando la situazione e continueremo ad aggiornare la Cittadinanza.
Alle persone risultate positive dal bollettino odierno, ed a tutte le altre ancora positive, ricordo la massima disponibilità da parte dell'intera Amministrazione Comunale per qualsiasi esigenza, nonché la nostra vicinanza.
Invito invece fortemente tutta la cittadinanza a riflettere sui dati che mutano di giorno in giorno: chiunque abbia avuto contatti con persone positive stia in isolamento e faccia il tampone, anche a distanza di qualche giorno; quanti hanno sintomi riconducibili al COVID si rivolgano al medico di medicina generale immediatamente e ricordate tutti di usare correttamente la mascherina, anche all'aperto, di evitare assembramenti e di igienizzare costantemente le mani. Ricordo che l'essersi sottoposti alla vaccinazione anti COVID-19 non implica essere immuni al virus al 100%; ai pochi che invece non sono vaccinati, chiedo vivamente di provvedere alla somministrazione quanto prima.
Solo con l'impegno di tutti riusciremo a superare anche questo momento buio.
Il Sindaco
dr. Antonio Olivieri