Servizio Scuolabus, al via le domande per la scuola "E. B. Picella"

Data:

25 settembre 2020

Immagine principale

Descrizione

I genitori interessati ad ottenere il servizio di trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2020-2021, per i figli iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado “E.B.Picella”, dovranno presentare istanza entro giovedì 1 ottobre c.a., al Protocollo Generale del Comune, servendosi dell’apposito modulo, che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente.

Gli alunni che usufruiranno del servizio dovranno attenersi alle regole anti covid imposte quali, tra le altre, l’uso della mascherina durante il tragitto.

All’istanza dovranno essere allegati:

- n.1 foto formato tessera dell’alunno;

- fotocopia del documento d’identità del genitore richiedente.

L’istanza di adesione al servizio dovrà, inderogabilmente, essere ripresentata anche da quanti hanno usufruito del trasporto scolastico lo scorso anno.

In caso le domande pervenute siano superiori alla capienza consentita, le istanze saranno accolte in base al numero progressivo di protocollo.

Si ricorda che il pagamento del contributo mensile ammonta a 29 euro per un figlio, 45 euro per due figli, 60 euro per tre figli e deve essere puntualmente effettuato pena la sospensione del servizio.

Al momento il servizio non sarà predisposto per la scuola Primaria.

 

Forino, dalla sede municipale, 25.09.2020

          Il Sindaco

dr. Antonio OLIVIERI

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024