IL SINDACO
CONSIDERATO che con Ordinanza della Regione Campania n. 45 del 08/05/2020 in materia di disposizione in tema di attività mercatali e attività sportiva individuale che dispone che a decorrere dall' 11 maggio 2020 e fino al 17 maggio 2020, salvo ulteriori provvedimenti in conseguenza dell'evoluzione della situazione epidemiologica, su tutto il territorio regionale: è consentita la ripresa delle attività mercatali, nei limiti previsti dalla vigente disciplina statale, e quindi limitatamente alle attività dirette alla vendita di generi;
ORDINA
la riapertura del mercato settimanale per venerdì 15 maggio 2020, solo ed esclusivamente per gli operatori del settore alimentare.
Il mercato settimanale sarà svolto nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 14.00.
Sia gli operatori commerciali che gli utenti dovranno rigorosamente rispettare le prescrizioni indicate nelle linee guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati di generi alimentari.
RIBADISCE
La necessità di limitare la circolazione ai casi strettamente necessari e di adottare le misure previste dai protocolli sanitari all'uopo predisposti, ed in particolare l'utilizzo corretto di mascherine e guanti.
Il Sindaco
dr. Antonio OLIVIERI