Cari forinesi,
quest'anno è quanto mai difficile per me farvi gli auguri di una serena festività.
Il significato della Pasqua è, però, Rinascita. Ecco perché, in un momento complicato e delicato come questo, è tanto più importante augurarci, tutti insieme, una Serena Pasqua.
Ci tengo, proprio in questo giorno di festa, oltre a darvi gli auguri, a fare dei ringraziamenti.
Un primo grazie lo rivolgo ai miei concittadini in prima linea a combattere questa difficile battaglia: medici, infermieri, farmacisti e tutto il personale sanitario: grazie per quanto state facendo, ve ne saremo per sempre grati.
Un sincero ed immenso grazie a tutti i miei concittadini che, da settimane, con tanta tensione, lavorano nei negozi di generi alimentari e di prodotti di prima necessità per noi cittadini: nonostante il momento, la vostra forza e il vostro impegno sono un esempio.
Un grazie a quanti stanno lavorando per tutti noi.
Esprimo la mia più sentita vicinanza a tutti coloro che, invece, hanno dovuto fermarsi e che, in questo momento, non stanno lavorando.
Un pensiero non possiamo non rivolgerlo ai nostri concittadini risultati positivi al Covid-19: siete sempre nei miei pensieri e spero che, quanto prima, possiate ritornare tra di noi.
A tutte queste persone, oggi, deve andare il nostro pensiero e un grande augurio di speranza, quella che questi prossimi giorni siano veramente quelli della Rinascita.
Virtualmente, vi stringo tutti in un grande abbraccio.
Buona Pasqua, Forino.
#forzaforino #celafaremo #forinoècomunità #andràtuttobene
Il Sindaco
dr. Antonio Olivieri