Comune di Forino: "Piccoli gesti che riempiono il cuore"

Consegna mascherine alla comunità forinese

Data:

10 aprile 2020

Immagine principale

Descrizione

Con la distribuzione delle mascherine, seppur avuta in momenti e modalità diverse, Forino si è dimostrata vera Comunità. Decine e decine di persone, enti ed attività, in vario modo e a diverso titolo, si sono adoperate per dare il loro contributo nella realizzazione e/o acquisto delle mascherine e alla loro consegna a quanti più cittadini possibili.

Anche gli Amministratori Comunali hanno voluto dare il loro fattivo contributo e hanno provveduto ad acquistare un cospicuo numero di mascherine che saranno messe a disposizione di tutti quei cittadini che ne sono ancora sprovvisti.

Nell’ambito, dunque, delle iniziative “Piccoli gesti che riempiono il cuore”, da oggi, venerdì 10 aprile, per quanti ne hanno necessità sarà possibile ritirare mascherine direttamente presso la Casa Comunale.

La consegna avverrà sempre nel rispetto della distanza interpersonale e l'impiego dei dispositivi personali. Si prega di non creare assembramenti.

Al momento, si potrà ritirare una sola mascherina per famiglia.

Quanti sono impossibilitati a raggiungere il Municipio possono chiamare il numero 0825 761228 e provvederemo a far recapitare la mascherina direttamente presso il proprio domicilio.

Da oggi saranno inoltre anche disponibili, sempre presso la sede comunale, le mascherine donate dall’Azienda Agricola De Maio.

Si coglie l'occasione per ringraziare vivamente chi le ha generosamente donate: le Parrocchie locali, i comitati, le associazioni, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, i cittadini e quanti si sono prodigati per la distribuzione sul territorio comunale.

Si ringrazia per quanto fatto: la Parrocchia Santi Biagio e Stefano, l'Azienda Costumi e Costumi, l'Associazione Progetto Lulù, il Comitato Festeggiamenti Sant’Anna, l'Azienda De Maio, Rubinaccio Umberto e tutti quelli che a vario titolo hanno collaborato a tali iniziative.

FORINO È COMUNITÀ.

Iniziative per sentirci più vicini in questo delicato momento in cui restare distanti è fondamentale.

Forino, dalla sede municipale,

10.04.2020

         Il Sindaco

dr. Antonio OLIVIERI

Pagina aggiornata il 18/10/2024