Avviso pubblico per l'inserimento nell'elenco degli esercenti disponibili all’accettazione di buoni spesa emessi dal Comune di Forino per acquisto diretto di beni alimentari per le famiglie in difficoltà ai sensi dell'ordinanza di protezione civile n.658 del 29 marzo 2020

Data:

01 aprile 2020

Immagine principale

Descrizione

Con Avviso Pubblico, prot. 1636 del 31.03.2020, il Comune di Forino ha invitato gli esercenti di attività commerciali a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi presso cui sarà possibile utilizzare il buono spesa valido per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

L’avviso è rivolto agli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale disponibili ad accettare in pagamento i buoni spesa emessi dal Comune di Forino in favore dei cittadini assistiti dall'Ente in questo momento di difficoltà economica.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.forino.av.it, entro il TERMINE ORDINATORIO del 2 aprile 2020 attesa l’urgenza di attivare il servizio, e dovrà contenere in oggetto la dicitura: Dichiarazione di interesse (come Modello predisposto, allegato A al presente avviso), dichiarando espressamente di accettare i termini e le condizioni di cui al presente avviso prot. n. 1636/2020.

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024