BANDO DELLA REGIONE CAMPANIA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNUALITA’ 2019

Data:

05 febbraio 2020

Immagine principale

Descrizione

I soggetti interessati in possesso dei requisiti necessari potranno accedere al contributo che sarà erogato dal Comune di Forino fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Il contributo decorre dal 1 gennaio 2019 e comunque dalla data di effettiva decorrenza dal contratto di locazione, se questa è successiva al 1 gennaio 2019, e cessa al 31 dicembre 2019.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile all’indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it. Saranno considerate irricevibili le istanze presentate in maniera difforme. Il richiedente accede al sistema online, procede alla registrazione (è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere le credenziali di accesso) e compila la propria domanda inserendo i dati richiesti nel sistema.

La richiesta di accesso al contributo va trasmessa ENTRO E NON OLTRE IL 13 MARZO 2020, pena l’esclusione.

Si avverte che, come indicato nei requisiti di partecipazione, la domanda NON PUO' essere inoltrata dai percettori del reddito di cittadinanza.

Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile:

  • telefonare al n. 081-7967073 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 08:00 alle 13:00;
  • inviare una mail alla casella: bandofitti@regione.campania.it.

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024