Servizio Scuolabus per gli alunni della scuola primaria Padiglione Petruro, al via le domande

Data:

03 gennaio 2020

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 137 del 31.12.2019 è stato stabilito, a seguito della chiusura del plesso scolastico Padiglione - Petruro, l’esonero totale della tariffa del servizio di trasporto scolastico per tutti gli alunni della scuola primaria “Padiglione”.

I genitori interessati ad ottenere il servizio di trasporto scuolabus, per i figli iscritti alla Scuola Primaria Padiglione, dovranno presentare istanza entro il giorno 10 gennaio c.a., al Protocollo Generale del Comune, servendosi dell’apposito modulo, che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente.
La domanda ha validità fino alla fine dell’anno scolastico in corso e con successivo avviso si comunicherà la data di inizio del servizio.

All’istanza devono essere allegati:
- n.1 foto formato tessera dell’alunno;
- fotocopia del documento d’identità del genitore richiedente. 

 

Allegati

Pagina aggiornata il 18/10/2024