Comune di Forino: intervento di disinfezione straordinaria del territorio comunale

15 Ottobre 2020

Si avvisa la Cittadinanza che in data 16.10.2020, con inizio alle ore 23:00, sarà effettuato un intervento di:

Disinfezione straordinaria via aerea di strade e aree pubbliche del territorio comunale – Sede Municipale – ambienti e automezzi comunali – Cimitero Comunale - Ville Comunali – Chiese - aree giochi per bambini per l’emergenza Covid – 19.

L’intervento mirerà a distruggere ed eliminare potenziali microrganismi patogeni e sarà eseguito con un prodotto disinfettante secondo la normativa vigente.

INFORMAZIONI UTILI:

Per essere adeguatamente eseguite le attività di disinfezione la cittadinanza è tenuta a:

• Non stazionare in prossimità delle zone sottoposte ad intervento durante le operazioni;
  • Chiudere porte e imposte;
  • Ritirare eventuale biancheria stesa all’esterno;
  • Ritirare eventuali giocattoli posti all’esterno;
  • Proteggere prodotti alimentari “pronti al consumo”;
  • Proteggere ortaggi a confine con le zone da trattare;
  • Lavare accuratamente con acqua corrente frutta e verdura prima del consumo e dei giocattoli eventualmente rimasti esposti prima dell’uso.

La cittadinanza è invitata a collaborare.

Forino, 15.10.2020

dr. Antonio OLIVIERI