Comune di Forino: posticipato il rientro a scuola al 28 settembre

Ordinanza Sindacale n. 24 del 21.09.2020

21 Settembre 2020
Comune di Forino: posticipato il rientro a scuola al 28 settembre

Considerato che i plessi scolastici del territorio comunale si sono prestati a sedi dei seggi elettorali per la consultazione referendaria e regionale del 20 e 21 settembre 2020 e in considerazione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo la quale impone l’adozione, una volta terminate le operazioni elettorali, di idonee misure di igienizzazione e sanificazione, considerato inoltre che sono ancora in corso i lavori di adeguamento anti-covid e di manutenzione straordinaria dei plessi scolastici presenti sul territorio comunale, sentito la Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Forino in merito all’opportunità di far slittare l’inizio dell’anno scolastico onde garantire una più idonea ed efficace sanificazione ed igienizzazione dei locali scolastici ed il corretto ripristino degli spazi didattici dopo la tornata elettorale e dopo i lavori che si sono realizzati è stato disposto con ordinanza n. 24 del 21.09.2020 che l’avvio delle attività didattiche per l’anno scolastico 2020/2021 delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Forino sia posticipato al 28 settembre 2020.

Ordinanza .pdf
(176.97 KB)