Regione Campania: approvato settimo blocco contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania con figli fino a quindici anni.

10 Settembre 2020

Con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all'avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania.

Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

È stato altresì pubblicato l'elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l'elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l'elenco di quelle ritirate (Allegato D).

Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all'avviso pubblico.

È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.