Alto Calore: sospensione erogazione idrica

15 Agosto 2020
Alto Calore: sospensione erogazione idrica

Per le vie brevi, Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di assorbimenti anomali e spropositati avvenuti in nottata e nelle ultime ore, assorbimenti tali da comportare mancanza d'acqua nelle zone medie alte del Comune di Forino, al fine di consentire che il serbatoio comunale possa riempirsi di nuovo, effettuerà la sospensione idrica notturna tra le ore 22:00 di oggi, sabato 15 agosto c.a., fino alle ore 06:00 di domenica 16 agosto c.a..

Si invitano i cittadini tutti a un consumo responsabile della risorsa idrica.

Inoltre, con nota prot. 3927 del 14 agosto c.a., Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dell'abbassamento delle portate delle sorgenti idriche, l'erogazione idrica è sospesa dalle ore 22:00 di domenica 16 agosto c.a. fino alle 06:00 di lunedì 17 agosto c.a..

Alto Calore.pdf
(482.57 KB)