Eventi meteorologici novembre 2019: trasmissione eventuali danni subiti

06 Agosto 2020
Eventi meteorologici novembre 2019: trasmissione eventuali danni subiti

Si invitano i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, a trasmettere gli eventuali danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel mese di novembre 2019, con estensione temporale dal 03 al 30 novembre 2019, entro il 30 settembre 2020 quale termine ultimo, a pena di esclusione.

Si precisa che le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato – scheda B1 - e danni alle attività economiche-produttive – scheda C1, mediante la compilazione delle stesse allegate al Decreto del Commissario delegato n. 3 del 31/07/2020 reperibili presso questo Comune o scaricabili dal sito www.lavoripubblici.regione.campania.it nella sezione “Commissario Delegato - OCDPC 622/2020”, anche in formato editabile.

Le schede dovranno pervenire, presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le ore 14:00 del giorno 30 settembre 2020.

Si evidenzia, inoltre, che i contributi di cui al presente avviso sono riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.

Si evidenzia che tali attività ricognitive non costituiscono riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Forino, 06/08/2020

dr. Antonio OLIVIERI