Comune di Forino: convocato il Consiglio Comunale per martedì 21 luglio

18/07/2020

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Vincenzo Laudati, convoca il Consiglio Comunale di Forino in sessione pubblica ordinaria per il giorno martedì 21 luglio c.a. alle ore 19:00 in prima convocazione e, per il giorno mercoledì 22 luglio c.a. alle ore 19:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Comune di Forino, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente;
  2. Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019 – Approvazione.
  3. Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione.
  4. Determinazione delle aliquote dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2020.
  5. Tassa sui rifiuti urbani (TARI) per l’anno 2020 – Conferma tariffe.
  6. Progetto Sistema Irpinia – Piano di sviluppo dell’offerta culturale dell’Irpinia – Accordo Quadro tra la Provincia di Avellino ed i Comuni Irpini finalizzato alla realizzazione del Progetto strategico “Poli Culturali” – Approvazione.
  7. Indirizzi Consiliari per la modifica del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
  8. Commissione edilizia per gli interventi di cui alla L. 219/81 e s.m.i. – Nomina componenti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.