Comune di Forino: convocato il Consiglio Comunale per martedì 21 luglio

18 Luglio 2020
Comune di Forino: convocato il Consiglio Comunale per martedì 21 luglio

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Vincenzo Laudati, convoca il Consiglio Comunale di Forino in sessione pubblica ordinaria per il giorno martedì 21 luglio c.a. alle ore 19:00 in prima convocazione e, per il giorno mercoledì 22 luglio c.a. alle ore 19:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Comune di Forino, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente;
  2. Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019 – Approvazione.
  3. Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione.
  4. Determinazione delle aliquote dell’Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2020.
  5. Tassa sui rifiuti urbani (TARI) per l’anno 2020 – Conferma tariffe.
  6. Progetto Sistema Irpinia – Piano di sviluppo dell’offerta culturale dell’Irpinia – Accordo Quadro tra la Provincia di Avellino ed i Comuni Irpini finalizzato alla realizzazione del Progetto strategico “Poli Culturali” – Approvazione.
  7. Indirizzi Consiliari per la modifica del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
  8. Commissione edilizia per gli interventi di cui alla L. 219/81 e s.m.i. – Nomina componenti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.