Convocato per venerdì 28 settembre 2018 il Consiglio Comunale

24/09/2018

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Vincenzo Laudati, convoca il Consiglio Comunale di Forino in sessione pubblica straordinaria per il giorno venerdì 28 settembre 2018 alle ore 10:00 in prima convocazione e, per il giorno 29 settembre 2018 alle ore 10:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Municipio di Forino, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1.    Approvazione verbali seduta precedente
2.    Comunicazioni del Sindaco
3.    Variazione al Bilancio di previsione 2018/2020
4.    Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dell'ufficio tecnico comunale tra il Comune di Forino e il Comune di Villanova del Battista (AV)
5.    Adesione alla Centrale Unica di Committenza "Sele-Picentini".

Il Presidente del Consiglio

Dott. Vincenzo Laudati