Comune di Forino: comunicazione inizio refezione scolastica

25 Ottobre 2023
Comune di Forino: comunicazione inizio refezione scolastica

Si comunica ai genitori interessati che il servizio di refezione scolastica inizierà lunedì 6 novembre 2023.

Così come negli anni precedenti, il servizio si gestirà tramite l'app telemoney dove sarà possibile verificare il credito residuo, cancellare il pasto in caso di assenza del bambino e verificare il menù.

La modalità di pagamento è rimasta invariata e dovrà avvenire tramite il versamento sul conto corrente postale n°1027615366 intestato a COMUNE DI FORINO SERVIZIO TESORERIA, CAUSALE REFEZIONE SCOLASTICA – NOMINATIVO DELL’ALUNNO.

Si ricorda che ai fini della ricarica del pasto acquistato, deve essere consegnato all'ufficio segreteria del Comune di Forino copia del bollettino di versamento regolarmente quietanzato. Non si accetteranno ricevute di prese in carico di denaro.

Il costo della tariffa della refezione scolastica a carico dell’utenza è fissato in euro 4,15 per ciascun pasto per il primo ed il secondo figlio ed è gratuito per il terzo figlio e successivi.

Mercoledi 25 Ottobre 2023