Convocato per sabato 15 settembre il Consiglio Comunale

11 Settembre 2018
Convocato per sabato 15 settembre il Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale. dott. Vincenzo Laudati, convoca il Consiglio Comunale di Forino in sessione pubblica straordinaria per il giorno 15 settembre 2018 alle ore 9:00 in prima convocazione e, per il giorno 18 settembre 2018 alle ore 9:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Municipio di Forino, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Scioglimento della convenzione del servizio di segreteria comunale tra il Comune di Forino ed il Comune di San Michele di Serino.
3. Approvazione della convenzione del servizio di segreteria comunale tra il Comune di Forino ed il Comune di Sperone.
4. Nomina Revisore dei Conti triennio 2018/2021.

Il Presidente del Consiglio
                                                                          f.to Dott. Vincenzo Laudati