Comune di Forino: avviso pubblico per l'aggiornamento dell’elenco di Avvocati patrocinatori del Comune

01 Luglio 2020

Si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere all’aggiornamento dell’Elenco di Avvocati patrocinatori del Comune, suddiviso in sezioni, ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale.

Pertanto, invita i professionisti e le professioniste iscritti/e all’Albo degli Avvocati da almeno due anni che vi abbiano interesse a presentare domanda di iscrizione nel suddetto Elenco avente validità annuale dalla data della sua approvazione e che sarà oggetto di periodico aggiornamento.

I professionisti già iscritti, pena la cancellazione dall’Elenco, dovranno presentare istanza di conferma dell’iscrizione, attestando il permanere dei requisiti di iscrizione e l’assenza di cause di incompatibilità/inconferibilità sopravvenute alla precedente iscrizione; dovranno inoltre provvedere all’aggiornamento del curriculum professionale precedentemente inviato.

TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

• I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC con invio da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Forino protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine del 15 LUGLIO 2020.
  • L’oggetto del messaggio PEC, a pena di esclusione, dovrà riportare la dicitura “DOMANDA DI ISCRIZIONE (ovvero CONFERMA ISCRIZIONE) ELENCO AVVOCATI DEL COMUNE DI FORINO”.
  • L’istanza e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale; in alternativa è possibile procedere alla scansione dei documenti sottoscritti con firma autografa allegando copia di un documento di identità.

In allegato l’avviso con tutte le informazioni dettagliate.