Comune di Forino: avviso pubblico per l'aggiornamento dell’elenco di Avvocati patrocinatori del Comune

01/07/2020

Si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere all’aggiornamento dell’Elenco di Avvocati patrocinatori del Comune, suddiviso in sezioni, ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale.

Pertanto, invita i professionisti e le professioniste iscritti/e all’Albo degli Avvocati da almeno due anni che vi abbiano interesse a presentare domanda di iscrizione nel suddetto Elenco avente validità annuale dalla data della sua approvazione e che sarà oggetto di periodico aggiornamento.

I professionisti già iscritti, pena la cancellazione dall’Elenco, dovranno presentare istanza di conferma dell’iscrizione, attestando il permanere dei requisiti di iscrizione e l’assenza di cause di incompatibilità/inconferibilità sopravvenute alla precedente iscrizione; dovranno inoltre provvedere all’aggiornamento del curriculum professionale precedentemente inviato.

TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

• I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC con invio da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Forino protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine del 15 LUGLIO 2020.
  • L’oggetto del messaggio PEC, a pena di esclusione, dovrà riportare la dicitura “DOMANDA DI ISCRIZIONE (ovvero CONFERMA ISCRIZIONE) ELENCO AVVOCATI DEL COMUNE DI FORINO”.
  • L’istanza e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF/A e sottoscritti con firma digitale; in alternativa è possibile procedere alla scansione dei documenti sottoscritti con firma autografa allegando copia di un documento di identità.

In allegato l’avviso con tutte le informazioni dettagliate.