Comune di Forino: Villa Comunale, aperta senza limitazioni di orario

30 Giugno 2020
Comune di Forino: Villa Comunale, aperta senza limitazioni di orario

Richiamata l’Ordinanza Sindacale n. 15 del 05.06.2020 con cui si era disposta, a far data da domenica 7 giugno 2020, la riapertura della Villa Comunale di Forino – via Roma - tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, con ingresso libero, evitando assembramenti e nel rispetto delle distanze di sicurezza interpersonali;

Considerato che si intende far usufruire degli spazi della villa comunale anche nelle ore di tarda serata;

Il Sindaco, con Ordinanza Sindacale n. 16 del 29.06.2020, ordina per le motivazioni sopra esposte, la rettifica dell’Ordinanza Sindacale n. 15 del 05.06.2020 ad oggetto: “riapertura della villa comunale - provvedimenti” prevedendo, da martedì 30 giugno 2020 e fino a nuove disposizioni, l’apertura della Villa Comunale di Forino di via Roma tutti i giorni, compresi i festivi, senza chiusura della stessa, con ingresso libero, sempre nel rispetto del contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 evitando assembramenti e mantenendo le distanze di sicurezza interpersonali.

dr. Antonio OLIVIERI