Coronavirus: ordinanza n. 56 del Presidente della Regione Campania

13 Giugno 2020
Coronavirus: ordinanza n. 56 del Presidente della Regione Campania

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato l’ordinanza n. 56 del 12/06/2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

L'ordinanza, in sintesi, prevede:

- riapertura sale gioco, sale bingo, sale scommesse.

- riapertura discoteche per ascolto musica, consumazioni al bar e ristorazione. Ancora escluso il ballo.

- aggiornamento linee guida per gli spettacoli al chiuso e all'aperto (oltre mille spettatori all'aperto, oltre 200 al chiuso compatibilmente con la capienza delle sale).

- viene dato mandato alle Aziende Sanitarie, fermo restando il divieto di assembramento, di regolamentare in sicurezza l'accesso nei reparti di familiari, accompagnatori e visitatori.

- si conferma l'uso obbligatorio delle mascherine anche all'aperto fino al 21 giugno 2020.

In allegato il testo integrale di detta Ordinanza e i relativi allegati.