18 agosto 2018 – Proclamato lutto nazionale – Bandiere a mezz’asta per il tragico evento di Genova

18 Agosto 2018

Nel rispetto del profondo dolore che ha colpito l’Italia e la città di Genova, l’Amministrazione Comunale di Forino si unisce al lutto nazionale proclamato su disposizione del Consiglio dei Ministri per oggi, sabato 18 agosto c.a., in concomitanza con lo svolgimento dei funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

In segno di partecipazione e vicinanza alle vittime e alle loro famiglie, sul Palazzo Comunale è stata esposta la bandiera a mezz’asta avvolta da un drappo nero.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta, nel massimo rispetto di quanto disposto, manifesta il proprio cordoglio per quanto accaduto ed invita i cittadini a rispettare la giornata di lutto