AVVISO PUBBLICO - “FINANZIAMENTO DI MISURE DI POLITICA ATTIVA - LAVORO PER EX PERCETTORI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI ORDINARI E STRAORDINARI ORA PRIVI DI SOSTEGNO AL REDDITO E/O DISOCCUPATI”

17 Agosto 2018

L’Amministrazione Comunale di Forino rende noto che a seguito della Deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 14 agosto 2018, dichiarata immediatamente eseguibile, inerente l'adesione al progetto “Percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs 165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs 150/15” (di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 6 del 29/05/2017), è indetta una selezione pubblica per l'individuazione di n°25 lavoratori, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito, da impegnare in attività di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con un'indennità mensile pari a € 580,14, che saranno erogati dalla Regione Campania ad intervenuto finanziamento e nei limiti delle risorse disponibili.
Si precisa che i progetti potranno avere una durata massima di 6 mesi, con un impegno massimo di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili, e potranno essere approvati ed autorizzati fino a concorrenza e nei limiti delle risorse finanziarie disponibili.